News13 apr 2019

Fedez chiude il tour. Il video-saluto ai fan: “Mi mancherete”

Nella clip anche Chiara Ferragni. Dopo Milano, le ultime 2 date

Mentre il suo tour nei palazzetti sta giungendo al termine, Fedez inizia già a sentire la mancanza dei fan. Il rapper ha condiviso sui social un emozionante video, composto da immagini tratte dall'ultimo live a Milano, per salutare il pubblico in vista delle due date conclusive.
Fedez arriva infatti dal concerto al Mediolanum Forum di Assago che precede gli ultimi appuntamenti in programma questo weekend, sabato 13 e domenica 14 aprile, a Padova e Conegliano. “Mi mancherete”, ha scritto a corredo della clip in cui appare anche Chiara Ferragni sulle note di “Record”: si tratta della settima traccia del recente disco “Paranoia Airlines”, dedicata all'amore e ispirata proprio da sua moglie.
La fashion blogger, ripresa sul palco e tra gli spettatori, ha commentato semplicemente: “Brividi”, seguita da tantissimi utenti che non vedono l'ora di rivedere dal vivo Fedez.
Archiviate le tappe di Padova e Conegliano, l'artista volerà a Los Angeles per prendersi una pausa dalla musica e concentrarsi solo sulla famiglia e sul piccolo Leone.
Già nelle ultime ore, Fedez e Chiara Ferragni hanno cantato insieme al figlio alcuni brani per bambini tra cui quelli del classico Disney “Il Re Leone”.

Fedez chiude il tour. Il video-saluto ai fan: “Mi mancherete”

Per Leone, che il mese scorso ha fatto un anno, Fedez ha intonato alla chitarra anche il tormentone per bambini “Baby shark”. Intanto, il cantante 29enne ha messo a tacere tutte le voci su una possibile nuova tournée, confermando che non sono previsti concerti per la prossima estate.