News23 apr 2021

Fedez, Chiara Ferragni e Leone festeggiano il primo mese di Vittoria

Ecco le foto di famiglia con la torta

Fedez, Chiara Ferragni e Leone festeggiano il primo mese della più piccola di casa: Vittoria, che è nata appunto lo scorso 23 marzo
La famiglia ha fatto realizzare una torta ad hoc, rigorosamente rosa, che potete vedere di seguito.
Fedez e Chiara hanno anche scattato delle foto-ricordo con la festeggiata: una sul letto, sopra il quale c'è la scritta "Vittoria", realizzata con dei fiori, e un'altra davanti alla torta con anche il primogenito Leone, piuttosto contrariato o come ha scritto scherzosamente il cantante nel post: "Visibilmente commosso". 
Fedez ha da poco intrapreso una nuova avventura: ha lanciato una sua linea di smalti, riscuotendo un grandissimo successo. Il sito è andato in tilt dopo poco per le numerose richieste di acquisto. Parte dei ricavati andrà a Fondazione Pangea Onlus che sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro bambini. 
A proposito di iniziative benefiche, Fedez ha dato degli aggiornamenti riguardo Scena Unita, il fondo da lui ideato insieme ad altri artisti (fra i quali Ermal Meta e Achille Lauro) per sostenere i lavoratori dello spettacolo fermi da oltre un anno a causa dell'emergenza sanitaria. Ha fatto sapere che ad ora sono stati raccolti più di 4 milioni di euro (QUI ulteriori dettagli).