News17 gen 2021

Fedez, Chiara Ferragni e Leone davanti a un film: lacrime contagiose. Video

Una clip più commovente dell'altra: baci al pancino, cuscinate al papà...

Fedez filma il figlio Leone e Chiara Ferragni, incinta della loro bambina, davanti a un corto: i video su Instagram della famiglia, tra baci al pancino, cuscinate e lacrime contagiose, sono uno più commovente dell'altro, ecco perché.
Per iniziare Fedez riprende il figlio e la moglie mentre guardano insieme “un film sui gabbiani” e lei non riesce a trattenere il pianto. “Quando il cucciolo abbraccia la mamma, Leo viene sempre da me” spiega Chiara Ferragni, aggiungendo: “Livello ormonale: piangere mentre si guarda Piper”.
Il “livello ormonale”, il cui picco è dovuto al cortometraggio a cui stanno assistendo, è legato naturalmente alla gravidanza che l'imprenditrice digitale sta portando avanti, in piena pandemia.
Forse è proprio la situazione di emergenza perenne a renderci video teneri ed emozionanti come questi sempre più “utili” per il nostro umore.
I Ferragnez nelle ultime ore regalano a Instagram una serie di filmati, uno più bello dell'altro: il piccolo Leone dà bacini e carezze alla pancia della mamma, mentre riserva cuscinate al papà, che scherza: “Quanto amore”.
Oltre a una splendida foto scattata ai genitori proprio dal bambino, che è già inevitabilmente “il fotografo preferito” della madre, c'è poi una clip che svela il rumoroso buongiorno riservato al padre: Leone fa irruzione in camera da letto soffiando a tutta forza in una trombetta, mentre Fedez chiede pietà. Intanto manca sempre meno al suo Festival di Sanremo con Francesca Michielin.

Fedez, Chiara Ferragni e Leone davanti a un film: lacrime contagiose. Video

 

Fedez - Bella Storia (Radio Italia Live 13^ Stagione)