News23 mag 2019

Fedez: Chiara Ferragni è ancora incinta?

Ecco il video (del figlio Leone) che lo svelerebbe

Fedez (età 29 anni) e Chiara Ferragni (età 32 anni) potrebbero regalare un fratellino o una sorellina al loro primogenito Leone (che ha poco più di un anno).
La notizia sarebbe stata data dallo stesso rapper e dal piccolo Lello, in una Storia di Instagram. Nel video, il bimbo fa la posizione del ponte con le mani e con i piedi. “Secondo la cultura cinese, quando un bambino fa così prevede una gravidanza”, ha spiegato Fedez, aggiungendo che: “Leo mediamente ne prevede una ogni tre ore”.

Fedez: Chiara Ferragni è ancora incinta?

A questo punto, la domanda nasce spontanea: “Nello scherzo c'è un fondo di verità?”.
Intanto, Fedez e Leo se la stanno spassando a Los Angeles senza Chiara che, nei giorni scorsi, era a Cannes per il Festival del Cinema 2019.
La fashion blogger ha preso parte all'anteprima del film di Quentin Tarantino C'era una volta a Hollywood (con Brad Pitt e Leonardo DiCaprio).
L'influencer più importante nel mondo della moda ha conquistato l'attenzione di tutti i presenti, soprattutto per il nuovo look di capelli (un bob biondissimo). Poi si è scoperto che, per l'occasione, la ragazza aveva indossato una parrucca.