ANNUNCIO SOCIAL06 lug 2021

Federico Zampaglione sposa Giglia Marra: la nuova data del matrimonio

L’annuncio a sorpresa su Instagram, “prima che lo sappiate in altri modi”. Le nozze in programma questa estate, dopo che erano slittate per colpa del lockdown

Ancora poche settimane e Federico Zampaglione e Giglia Marra saranno marito e moglie, stavolta per davvero. Dopo il rinvio dovuto all’emergenza sanitaria dell’anno scorso, le nozze sono state annunciate per l’estate 2021 dalla voce dei Tiromancino, con un breve messaggio e una fotografia che lo mostra abbracciato alla compagna e attrice.
Prima che lo sappiate in altri modi... ve lo diciamo noi”, annuncia Federico a sorpresa sul suo profilo Instagram. “Ad Agosto ci sposiamo”.
Stavolta, quindi, ci siamo: alle nozze, posticipate di un anno, manca circa un mese. Il matrimonio dovrebbe tenersi in Puglia, come testimonia anche l’hashtag “#puglia” in fondo al post, che nel giro di pochi minuti è stato inondato di auguri. Tra i primi a congratularsi, anche Nina Zilli e Saturnino.
Federico e Giglia, nel 2020, avevano infatti deciso di sposarsi a Mottola, il paese nella provincia di Taranto di cui è originaria proprio l’attrice. Tutto era già stato prenotato, prima di saltare per la pandemia: stavolta, sembra davvero tutto pronto per il matrimonio.
Federico Zampaglione e Giglia Marra sono legati da tempo: la loro storia è iniziato dopo la rottura tra il cantautore e l’ex compagna Claudia Gerini.
Giglia ha partecipato a diversi progetti del suo futuro marito: per esempio, è stata protagonista del suo corto “Bianca”, ma anche del video di “Noi casomai”, singolo dei Tiromancino che Zampaglione ha dedicato proprio a lei.
Ovviamente, l’attrice non poteva mancare anche in “Morrison”, l’ultimo film da regista di Federico, che è arrivato in sala a maggio conquistando diversi premi.