News28 ago 2020

Federico Zampaglione esulta: “Linda ha superato l’esame di quinta”

Il leader dei Tiromancino insieme a Claudia Gerini: “Mamma e papà sono orgogliosi”

Federico Zampaglione e Claudia Gerini si ritrovano per festeggiare la figlia Linda. La piccola, che tra un esattamente tra un mese compirà 11 anni, ha infatti superato gli esami di quinta elementare ed è pronta a cominciare il suo “nuovo viaggio nella scuola media”, come ha scritto con fierezza papà Zampaglione.
Il leader dei Tiromancino ha infatti pubblicato una foto di famiglia, che lo ritrae proprio insieme alla figlia Linda e all’ex moglie Claudia Gerini, e ha commentato: “Oggi Linda è stata bravissima ed ha superato brillantemente il suo esame di quinta elementare. Mamma e Papà sono felici e orgogliosi. Grazie piccolina, sei super”.
In realtà, all’inizio dell’anno, Linda era passata dalla quarta alla quinta elementare. “Essendo nata a settembre, l’avevano messa in una classe indietro”, ha spiegato Zampaglione. Ora però ha voluto recuperare: “Ha lavorato durissimo e alla fine c’era un esame. Lei ha scelto Toscana, Etruschi e denti umani”.
Dopo un’estate trascorsa proprio con la figlia Linda, Federico Zampaglione è pronto a tuffarsi in grandi progetti. Innanzitutto, entro poche settimane dovrebbe uscire il nuovo singolo dei Tiromancino, che anticiperà il prossimo disco.
Inoltre, come ha evidenziato in alcune Storie su Instagram, l’artista è alle prese con il suo nuovo film da regista: “Sceneggiatura in consegna”, ha svelato poche ore fa. Potrebbe trattarsi di “Dove tutto è a metà”, il lungometraggio tratto dal suo romanzo pubblicato nel 2017 che ha dato vita anche all’omonima canzone.

Tiromancino - Dove Tutto è a Metà (RadioItaliaLive 11^ Stagione)

Zampaglione, infatti, aveva già annunciato di essere al lavoro su questo progetto, dopo aver lanciato online il mini-thrillerBianca - Fase due”, che ha seguito il successo di “Bianca”.