FUORI L’1/931 ago 2023

Federico Rossi: nel nuovo singolo, l’invito a non smettere mai di sognare

Fiore sulla Luna” arriva dopo il successo di “Maledetto Mare”. “Come il fiore improbabile che sboccia sulla luna, spesso possiamo realizzare molto di più di quanto crediamo”, ha raccontato Federico

Può un fiore crescere sulla Luna? Federico Rossi è convinto di sì e lo canta nel suo nuovo singolo in uscita venerdì 1 settembre. “Rappresenta un consiglio del sé presente al sé passato per il futuro”, ha spiegato Federico lanciando il pezzo sui social.
Fiore sulla Luna” è il titolo dell’inedito che Federico Rossi ha scelto dopo il successo di “Maledetto mare”, pubblicata a fine giugno.
La canzone è un racconto di fine estate, un invito a non smettere mai di sognare per spingersi oltre i propri limiti senza paura e poter immaginare una realtà migliore. “Come il fiore improbabile che sboccia sulla luna, spesso possiamo realizzare molto di più di quanto crediamo, semplicemente abbracciando chi siamo e avventurandoci con coraggio. La potenza dell'immaginazione ci guida verso orizzonti inaspettati”, ha raccontato l’artista.