NUOVO SINGOLO E NUOVO LOOK24 mar 2022

Federico Rossi, esce “Ti Penso Spesso”. B3N: “Finalmente mi dedichi una canzone”

Federico, con tanto di taglio corto di capelli rosa shocking, svela di aver scritto tanto in quest’ultimo periodo e di voler regalare ai fan tanta musica. Preparati allo spoiler della nuova canzone!

Federico Rossi si è rifatto il look per l’arrivo di una nuova canzone. Si intitola “Ti penso spesso” e uscirà venerdì 25 marzo. Il cantante, che ha iniziato la sua carriera da solista un anno fa dopo la fine del sodalizio artistico del duo Benji & Fede, ha fatto uno spoiler sulle sue pagine social. Ovviamente potrete ascoltare la canzone per intero su Radio Italia solomusicaitaliana. Alla notizia, il suo ex partner in musica Benjamin Mascolo non ha resistito e ha commentato sotto al post di Federico, facendo fare ai fan un tuffo nel passato.
La prima cosa che salta all’occhio del “nuovo” Federico Rossi è il cambio di look. Ora i suoi capelli sono corti e il biondo ha lasciato spazio a un rosa shocking.
La seconda novità, ben più importante, riguarda la musica. Siamo alla vigilia dell’uscita di “Ti penso spesso”. “Questo pezzo porta con sé una storia che voglio raccontarvi, mettendomi in gioco un’altra volta”, ha scritto lui rivelando di aver lavorato a tanti brani nell’ultimo periodo. “Finalmente mi dedichi una canzone”, gli ha risposto l’amico B3N scherzando sul titolo della canzone.
Sono stato fermo un po’, però ora la mia intenzione è riuscire a darvi più musica possibile e di condividere tante cose”, ha detto Federico in un video girato in macchina.

"SONO STATO FERMO UN PO' MA ORA..."

In effetti, il cantante era ai box da qualche tempo dopo aver duettato con Ana Mena in “Sol y Mar”.