DAL 23 GIUGNO22 giu 2023

Federico Rossi è "contento di ricominciare" con il nuovo singolo "Maledetto Mare"

Il cantante continua la sua carriera da solista con un nuovo singolo dal sapore estivo

Federico Rossi torna in tempo per l'estate con il nuovo singolo "Maledetto Mare", in onda su Radio Italia solomusicaitaliana da venerdì 23 giugno. "Contento di ricominciare. Ho sentito la vostra mancanza!", ha scritto il cantante preannunciando l'uscita del brano.

Federico Rossi della ex coppia Benji & Fede prosegue così la sua carriera da solista, dopo aver raggiungo due dischi di Platino con “Pesche” e “Non è mai troppo tardi”. "Maledetto Mare" si rifà al concetto di vivere nel presente, godendosi i momenti senza chiedersi per quanto tempo si protrarranno ed evitando di porsi alcun "perché?".

L'annuncio di "Maledetto Mare" è stato commentato su Instagram anche da alcuni amici e colleghi di Federico, tra cui Nina Zilli e Fred De Palma.

Nella vita di ognuno di noi, arriva un momento in cui otteniamo la nostra rivincita, quando il cielo ci riserva un'alba nuova. È in quel momento che dobbiamo essere certi di ciò che desideriamo. Maledetto Mare è nata da un'ispirazione improvvisa sulla base di un'idea musicale del mio team artistico. Questo è solo il primo passo di un nuovo progetto che mi rende orgoglioso e fiducioso”, ha raccontato Federico.