News30 gen 2017

Federer batte Nadal in Australia, i post di Dolcenera e Valentino Rossi

Hanno seguito la finale anche Nannini, Turci e Ruggeri

Roger Federer batte in 5 set Rafael Nadal nella finale degli Australian Open 2017 e la sua impresa “strega” diversi cantanti italiani. Dolcenera, Gianna Nannini, Paola Turci ed Enrico Ruggeri hanno infatti seguito con trepidazione il match, finito 6-4, 3-6, 6-1, 3-6, 6-3 in favore del tennista svizzero. La vittoria di Federer è stata salutata anche da un altro super-campione dello sport, Valentino Rossi.
Dolcenera, grande appassionata di tennis, ha seguito la partita dagli Stati Uniti, dove si trova in vacanza. Manuela ha definito Federer “Il mio Re” e si è detta preoccupata perché questo 2017 potrebbe essere il suo ultimo anno nel circuito.
Gianna Nannini e Paola Turci hanno ripreso l'hashtag #FedererNadal commentandolo rispettivamente con un “Magic” e con un “Che Match!”.
Caricamento...
Caricamento...
 
Anche Enrico Ruggeri ha parlato della grande sfida tra lo svizzero e lo spagnolo. Li ha definiti “Due grandi protagonisti del nostro tempo che hanno saputo fermarlo, il tempo”.
Caricamento...
 
Questo è invece il post fatto da Valentino Rossi, che ha ringraziato Federer e Nadal per lo spettacolo che hanno dato in campo.
Caricamento...
 
Qui sotto potete vedere l'esultanza con cui Federer ha festeggiato la vittoria nella finale degli Australian Open 2017 e il 18° Slam in carriera.
Caricamento...