News19 ott 2020

Fede va a vivere con Paola Di Benedetto: i video della casa nuova

5 anni dopo il primo disco, il cantante rivede Benji, che intanto registra musica da solo...

Dopo lo scioglimento del duo Benji & Fede, i due artisti si rincontrano a 5 anni di distanza dal primo disco insieme. Mentre i fan impazziscono per la foto-ricordo, però, per i due ragazzi sono giorni completamente diversi: mentre Benji pensa a registrare nuova musica, Fede è “immerso” tra gli scatoloni. Il cantante, infatti, è andato a vivere con la sua Paola Di Benedetto: ecco i video della nuova casa a Milano, sulle note de “Il cielo in una stanza”, e la foto della prima notte insieme alla fidanzata.
Fede ha documentato la “drammatica” situazione nella casa nuova, piena di scatole, sacchetti e valigie da svuotare e sistemare dopo il trasloco. “Non so quanto ci vorrà, però sono molto carico per questa nuova esperienza”, ha commentato sui social prima di iniziare a “darsi da fare”.

Fede va a vivere con Paola Di Benedetto: i video della casa nuova

Per fortuna, ad aiutarlo con gli alimentari, c’era anche sua mamma. Fede l’ha immortalata, dopo un rapidissimo “tour” della nuova casa, intonando per l’occasione la famosa canzone di Gino PaoliIl cielo in una stanza”.

Fede va a vivere con Paola Di Benedetto: i video della casa nuova

Poco dopo, li ha finalmente raggiunti l’altra proprietaria di casa, ovvero Paola Di Benedetto. La fidanzata del cantante non ha perso tempo per testare subito... il divano. “Sto inscatolando, impacchettando ogni minima cosa che trovo di questi 3 anni di vita vissuta. Ogni cosa che trovo è un ricordo, un momento, una particolare persona e una particolare emozione...dentro questi sacchetti sto mettendo dei pezzetti della piccola grande donna che sto diventando”, aveva scritto recentemente su Instagram. “Tra pochi giorni il mio risveglio sarà diverso, non sarò più sola ma sarò accanto alla persona che amo. Mi chiedete se sono felice? Certo che lo sono. Però mi mancherà tutto questo”.
Ecco quindi, come aveva anticipato Paola, la fotografia della prima notte trascorsa con Fede nella loro casa nuova.
Tra uno scatolone da riempire e l’altro, il cantante ha festeggiato anche i 5 anni dall’inizio della sua avventura nella musica insieme a Benji: il 9 ottobre del 2015, infatti, veniva pubblicato “20:05”, il primo album di Benji & Fede. I due artisti, che pochi mesi prima del lockdown avevano annunciato la separazione, hanno ricordato lo speciale anniversario con un post in rete.
Intanto Benji, che continua felicemente la sua storia d’amore con Bella Thorne, si è rimesso al lavoro su nuova musica, come dimostrano alcune Storie pubblicate nell’ultimo periodo: nei filmati, il giovane artista appare in studio di registrazione, da solo, mentre suona e canta nuove canzoni scritte da lui.
Proprio in una di queste giornate, però, è andato a trovarlo anche Fede. La foto del loro incontro ha scatenato e riacceso i fan, che adesso sognano un clamoroso ritorno del duo... Comunque, quello che potrebbe essere il loro ultimo concerto insieme è fissato al 3 maggio 2021.