News14 apr 2020

Fede e Paola Di Benedetto: “Tre mesi lontani e chissà ancora quanto ma...”

Nei messaggi, il cantante usa il simpatico nomignolo che le ha dato

Paola Di Benedetto, dopo il trionfo al Grande Fratello Vip 2020, scrive al fidanzato Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede: “Tre mesi lontani e chissà ancora quanto ma io ti amo ogni giorno di più”. E lui risponde usando il simpatico nomignolo che le ha dato.
Ecco il messaggio completo della vincitrice del Grande Fratello Vip, che inizia subito con una bellissima dichiarazione d'amore a 360 gradi: “Mio compagno di avventure, mio amico, mia famiglia”.
La dedica di Paola Di Benedetto per il fidanzato su Instagram continua così: “Tre mesi di distanza e chissà ancora quanto, ma io ti amo ogni giorno di più. Grazie di essere al mio fianco sempre (questa foto é di un anno fa esatto ed eravamo alle Maldive)”.
Federico Rossi risponde al post scrivendo “Grazie a te polpetta”, il soprannome della fidanzata, e condividendo lo scatto nelle Storie con scritto: “Un anno fa esatto alle Maldive, con l'augurio che si possa tornare presto a stare insieme”.
Paola Di Benedetto ha trascorso 3 mesi nella casa del Grande Fratello Vip 2020, che poi ha vinto, e ora che ne è uscita continuerà a non poter vedere il cantante del duo Benji e Fede a causa dell'emergenza sanitaria che costringe tutti a restare nella propria abitazione.

Benji e Fede - Dove e Quando (#rilive2019 Palermo)