News19 ott 2020

Famoso: il film su Sfera Ebbasta

Anche il nuovo album si intitola così

Sfera Ebbasta sarà protagonista di un film che si intitolerà Famoso (come il nuovo album in uscita il 20 novembre) e che verrà pubblicato il 27 ottobre in tutto il mondo, in 5 lingue, su Amazon Prime Video.
La pellicola, diretta da Pepsy Romanoff (anche regista di fiducia di Vasco Rossi), racconterà la storia di Sfera Ebbasta, un ragazzo che è riuscito a passare dalle case popolari all’essere popolare. 
Il comunicato stampa di presentazione garantisce che Famoso offrirà l’occasione per assistere, "in anteprima" e "da una prospettiva del tutto privilegiata", alla lavorazione del nuovo disco di Sfera Ebbasta. 
Ci saranno anche filmati inediti della sua carriera e le testimonianze dei collaboratori più stretti, dei produttori (Charlie Charles, ad esempio), degli amici di sempre, di Marracash (uno dei primi ad aver creduto in lui) e della mamma.
Ci saranno anche le "voci" dei nuovi amici, ovvero i colleghi oltreoceano. Parte di Famoso è stato infatti realizzato negli Stati Uniti. Qui, Sfera Ebbasta sta entrando nella ristrettissima cerchia di artisti europei riconosciuti e stimati a livello internazionale.