News17 mag 2021

Fabrizio Moro torna live con le sue “Canzoni nella stanza”

Presenterà i brani in una veste acustica e intima. Ecco le date

Quest'estate Fabrizio Moro tornerà ad esibirsi live: l'artista ha così svelato “Canzoni nella stanza – percorso unplugged 2021”.
Il tour prenderà il via il 2 luglio dalla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. Poi, il 9 luglio Fabrizio Moro si esibirà a Milano, il 12 a Nichelino (TO), il 23 a Morrovalle (MC), il 5 agosto a Taormina (ME) e il 10 a Forte dei Marmi (LU).
Durante questi concerti presenterà i brani del suo repertorio in una veste acustica e più intima e sarà accompagnato sul palco da Danilo Molinari (chitarra) e Claudio Junior Bielli (pianoforte). I biglietti per questi concerti sono già disponibili online.
Prima di svelare le date, il cantautore aveva scritto su Instagram: “Sul palco ho ricreato una stanza. Ci sono un tappeto, due chitarre e un pianoforte... ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere. Vi vengo a trovare davvero stavolta e mi porto dietro questa roba, così vi faccio sentire come sono le canzoni quando nascono, senza arrangiamenti e senza troppi colori. Crude... essenziali”.