CONCERTI30 giu 2021

Fabrizio Moro: nuovi biglietti per il tris a Roma e la sua carta d'identità

Aumenta la capienza delle prime tre date nella Capitale del tour unplugged “Canzoni nella stanza”. L'artista mostra la sua carta d'identità e si prepara a svelare la sua nuova opera da regista per Ligabue

Al via il tour di Fabrizio Moro “Canzoni nella stanza - percorso unplugged 2021”: aumenta la capienza dei primi tre concerti nella sua Roma e quindi ci sono nuovi biglietti. Il cantante mostra la sua carta d'identità, con alcune curiosità, e si prepara a svelare la sua prossima opera da regista per Luciano Ligabue.
Prima di tutto il tour. In seguito all’aumento della capienza consentita dalle disposizioni previste nell’ultimo Dpcm, sono disponibili nuovi biglietti per le date live a Roma di Fabrizio Moro, che tornerà a esibirsi dal vivo con “ Canzoni nella stanza - percorso unplugged 2021”, già a partire dai primi giorni di luglio.
Durante questi concerti presenterà le canzoni del suo repertorio in una veste acustica e più intima, accompagnato sul palco da Danilo Molinari alla chitarra e Claudio Junior Bielli al pianoforte). I biglietti dei concerti sono disponibili in prevendita online. Il cantautore sta lanciando ai fan dei sondaggi su Instagram con domande sui brani in scaletta.
Le date ad oggi confermate sono queste:
02 luglio – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di ROMA
03 luglio – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di ROMA
04 luglio – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di ROMA
09 luglio – Carroponte di MILANO
10 luglio – Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale di FIRENZE
12 luglio – Stupinigi Sonic Park di NICHELINO (TO)
23 luglio – Area Convento di San Francesco di MORROVALLE (MC)
05 agosto – Teatro Antico di TAORMINA (ME)
10 agosto – Villa Bertelli di FORTE DEI MARMI (LU)
27 agosto – IMAGINACTION, Piazza Saffi di FORLÌ
Intanto Fabrizio Moro ha postato sui social Network una sua vecchia carta d'identità pasticciata, rilasciata dal Comune di Guidonia Montecelio: il suo nome all'anagrafe, come noto, è Fabrizio Mobrici ed è nato il 9 aprile 1975 a Roma; il suo stato civile è “Stato Libero”, mentre la professione è “omessa”. Seguono i dati “Statura 1,80 m, capelli neri, occhi marroni e segni particolari GUASTO” con quest'ultima parola aggiunta a penna, insieme ai baffi nella foto.
Infine Fabrizio Moro presenterà al festival ImaginACTION un suo nuovo lavoro da regista in coppia con Alessio De Leonardis, dopo il film “Ghiaccio”: ha girato il videoclip ufficiale della storica canzone “Sogni di rock'n'roll” di Luciano Ligabue, che parteciperà alle riprese.