TRACCIA DOPO TRACCIA14 nov 2025

Fabrizio Moro: “'Non ho paura di niente' spiega perché a 50 anni sono solo”

Il cantautore romano racconta il suo nuovo album, svelando cosa c'è dietro le canzoni del progetto in uscita venerdì 14 novembre

Fabrizio Moro è il grande protagonista del nuovo appuntamento di “Traccia dopo traccia”, il nuovo format di Radio Italia solomusicaitaliana in cui i cantanti raccontano i loro nuovi album, canzone dopo canzone.
Esce oggi, venerdì 14 novembre, il suo nuovo disco “Non ho paura di niente”. Il progetto, che prende il nome dalla canzone da cui tutto è partito, è disponibile solo in fisico, e nel video “Traccia dopo traccia” si capisce da subito il perché.

Traccia dopo Traccia con Fabrizio Moro: "Non ho paura di niente"

Non ho paura di niente” è quindi il frutto degli ultimi anni di vita e di lavoro di Fabrizio Moro e, attraverso il suo racconto molto intimo a Radio Italia solomusicaitaliana, l’artista spiega perché ha avuto bisogno di tempo prima di pubblicarlo.
Nel 2026, per Fabrizio Moro, sarà anche il momento di portare questo disco dal vivo con un nuovo tour nei palazzetti: l’anteprima in calendario il 2 maggio, nella sua Roma, sarà poi seguita in autunno da altre 9 date in tutta Italia. Già in questa fine del 2025, però, vi consigliamo di restare sintonizzati sui nostri canali, perché Fabrizio Moro sarà tra i prossimi protagonisti di RADIO ITALIA LIVE.