News12 mag 2021

Fabrizio Moro incuriosisce i fan: “Ci vediamo a casa vostra”

L'artista parla di “Canzoni nella stanza – Percorso Unplugged 2021”

Fabrizio Moro ha acceso l'entusiasmo e la curiosità dei fan con un post su Instagram: “Canzoni nella stanza – Percorso Unlplugged 2021” recita una misteriosa locandina, che lo ritrae mentre imbraccia la chitarra.
L'artista ha spiegato: “Sul palco ho ricreato una stanza. Ci sono un tappeto, due chitarre e un pianoforte... ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere. Vi vengo a trovare davvero stavolta e mi porto dietro questa roba, così vi faccio sentire come sono le canzoni quando nascono, senza arrangiamenti e senza troppi colori. Crude.. essenziali”. Poi ha promesso: “Si riparte. piano ma, si riparte. Ci vediamo a casa vostra, tanto ormai è anche un po’ casa mia”.
I fan ora chiedono a gran voce ulteriori dettagli su “Canzoni nella stanza – Percorso Unlplugged 2021”,  tra chi commenta “Mi son sentita mancare dall'emozione!”, chi vuole sapere come, dove e quando e chi chiede dove può comunicare il proprio indirizzo.
Una settimana fa Fabrizio Moro ha festeggiato il Disco d'Oro del singolo “Il senso di ogni cosa”, che ha fatto da apripista al suo ultimo album “Canzoni d'amore nascoste”: “È volata in alto, semplicemente grazie al vostro passaparola e alle vostre condivisioni e io non posso che ripetervi nuovamente grazie. Con tutto il cuore, mi mancate tanto”.

Fabrizio Moro - Il Sendo di Ogni Cosa (Radio Italia Live 13^ Stagione)