Nuova uscita12 mag 2022

Fabrizio Moro, il nuovo singolo “Oggi” e l'amore che salva

Il brano è una delle tracce dell'Ep “La mia voce”, che contiene anche il successo “Sei tu”

Fabrizio Moro è pronto a lanciare il nuovo singolo “Oggi”, che potrete ascoltare da domani (13 maggio) su Radio Italia solomusicaitaliana.
Il brano è una delle tracce dell'ultimo Ep del cantautore “La mia voce” e arriva dopo il successo di “Sei tu”, presentato in gara all'ultimo Festival di Sanremo e vincitore del premio Bardotti per il miglior testo.
In “Oggi” Moro riapre la finestra su se stesso e si lascia andare a un testo sincero, in cui dà voce all’idea positiva della relazione d’amore come un qualcosa di salvifico.
La scrittura dei brani contenuti nell'Ep “La mia voce”, compreso “Oggi”, è iniziata durante la lavorazione del film “Ghiaccio”, opera prima di Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis con Giacomo Ferrara e Vinicio Marchioni. Tra l'altro, “Ghiaccio” è candidato come Miglior Film al Globo d'Oro 2022, in programma il 26 luglio.
Oggi” probabilmente non mancherà nella scaletta di “La mia voce tour 2022”, che vedrà il ritorno live del cantautore. Il primo concerto è in programma il 14 luglio ad Asti.