News16 feb 2021

Fabrizio Moro: guarda il video di “Voglio stare con te”

La protagonista è Klaudia Pepa, la ballerina della 14 edizione di “Amici”  

Fabrizio Moro ha pubblicato il video ufficiale del suo ultimo singolo “Voglio stare con te”, che fa parte della sua raccolta “Canzoni d’amore nascoste”, pubblicata lo scorso novembre.
Il videocilp ha un’ambientazione vintage e vede protagonista assoluta la danza: un bambino e una bambina crescono e invecchiano, mentre lui rimane incantato a guardare lei ballare per tutta la vita. 
Su Instagram Fabrizio Moro ha voluto ringraziare Klaudia Pepa, la ballerina albanese diventata celebre in Italia nel 2015 grazie alla sua partecipazione ad “Amici di Maria De Filippi”, che ha danzato nella clip e l’ha riempita di poesia ed incanto grazie alle coreografie di Luca Barbagallo.
Intanto Fabrizio continua a lavorare sul suo primo film da regista, che si intitola “Ghiaccio”, e in questi giorni ha dato una grande speranza ai fan, pubblicando una foto davanti agli spalti dello Stadio Olimpico di Roma e confessando chiaramente la tentazione di farci un nuovo concerto. La domanda è molto chiara:“Torniamo?”.