News03 nov 2020

Fabrizio Moro, Giada Domenicone firma la copertina dell'album: è vera arte

L'artista, mamma di Libero e Anita, svela la cover con un post sull'amore

Il nuovo album di Fabrizio Moro è la raccolta Canzoni d'amore nascoste e sta per arrivare: la copertina, svelata su Instagram, è firmata da Giada Domenicone, artista e mamma dei loro figli Libero e Anita, che ha spiegato come alla base dell'artwork ci sia un'idea di amore.
C’e’ un posto che Amo, nel quale mi piace stare”, scrive Giada in arte Dom, “Questo posto si chiama 'immaginare'. Immaginare che ogni giorno ti puoi svegliare ed avere occhi diversi per guardare. Immaginare, ad esempio, che ci sono luoghi dove l’Emozione rimane Ferma, Intatta, Autentica, Sincera. Per sempre. Dove anche l’ Amore rimane Fermo, Intatto, Autentico, Sincero. Per sempre. E Questi luoghi si chiamano Profumi. Si chiamano Fotografie. Si chiamano Strade. Si chiamano CANZONI”.
E questa è la cover del nuovo album di Fabrizio Moro, per un altro luogo Magico chiamato Canzoni d'amore nascoste” conclude l'artista visiva, scenografa, architetto e interior designer. L'artwork potrebbe intitolarsi “Mura innamorate”, come sembra indicare un hashtag, e avere un messaggio molto diretto: “L'amore è semplice”: mostra due volti stilizzati che si baciano fra le crepe di una parete.
Giada Domenicone e il cantautore hanno dato alla luce i figli Libero nel 2009 e Anita nel 2013. Il nuovo album Canzoni d'amore nascoste è atteso a novembre: “Ci siamo quasi” conferma Fabrizio Moro su Instagram.
Il cantante romano intanto è alle prese anche con la opera prima cinematografica: le riprese del suo film Ghiaccio inizieranno a gennaio 2021.

FABRIZIO MORO A RADIO ITALIA LIVE ESTATE