“C’e’ un posto che Amo, nel quale mi piace stare”, scrive Giada in arte Dom, “Questo posto si chiama 'immaginare'. Immaginare che ogni giorno ti puoi svegliare ed avere occhi diversi per guardare. Immaginare, ad esempio, che ci sono luoghi dove l’Emozione rimane Ferma, Intatta, Autentica, Sincera. Per sempre. Dove anche l’ Amore rimane Fermo, Intatto, Autentico, Sincero. Per sempre. E Questi luoghi si chiamano Profumi. Si chiamano Fotografie. Si chiamano Strade. Si chiamano CANZONI”.
“E questa è la cover del nuovo album di Fabrizio Moro, per un altro luogo Magico chiamato Canzoni d'amore nascoste” conclude l'artista visiva, scenografa, architetto e interior designer. L'artwork potrebbe intitolarsi “Mura innamorate”, come sembra indicare un hashtag, e avere un messaggio molto diretto: “L'amore è semplice”: mostra due volti stilizzati che si baciano fra le crepe di una parete.
Giada Domenicone e il cantautore hanno dato alla luce i figli Libero nel 2009 e Anita nel 2013. Il nuovo album Canzoni d'amore nascoste è atteso a novembre: “Ci siamo quasi” conferma Fabrizio Moro su Instagram.