News03 lug 2019

Fabrizio Moro: ecco le date del nuovo tour in autunno

Sono già 14 concerti nei teatri italiani: scopri quando saranno disponibili i biglietti

Fabrizio Moro ha annunciato le date del suo nuovo tour nei teatri italiani, che prenderà il via il prossimo autunno subito dopo i quattro appuntamenti live di ottobre nei palasport. I biglietti sono disponibili da oggi (mercoledì 3 luglio). Un assaggio dal vivo di Fabrizio Moro l’abbiamo avuto grazie alla sua partecipazione a RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo.
Le date nel calendario di “FIGLI DI NESSUNO Tour” sono già 14, ma potrebbero aggiungersene di nuove: i concerti prenderanno il via il 13 novembre alla Tuscany Hall di Firenze e proseguiranno il 16 al Teatro Dis_Play di Brescia, il 18 all’Europauditorium di Bologna, il 20 al Teatro Colosseo di Torino, il 26 al Teatro Ponchielli di Cremona, il 29 al Nuovo Teatro Carisport di Cesena, il 30 al Teatro La Fenice di Senigallia (AN), il 2 dicembre al Teatro Massimo di Pescara, il 4 al Teatro Augusteo di Napoli, il 5 al Teatro Team di Bari, il 6 al Teatro Verdi di Brindisi, il 12 al Teatro Openjobmetis di Varese, il 14 al Teatro Verdi di Montecatini (PT) e il 18 al Pala Congressi di Lugano.
I biglietti per i concerti si possono preordinare online dalle 16.00 di oggi e saranno disponibili nei punti vendita fisici dalle 11.00 di mercoledì 10 luglio.
Sul palco insieme a Fabrizio Moro ci sarà la sua storica band: Claudio Junior Bielli (Pianoforte, Tastiere e Programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Davide Gobello (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori).
A Palermo, Fabrizio Moro ci ha confidato che salire sul palco di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO gli ha fatto venire una voglia pazzesca di live e che si è pentito di non aver organizzato un tour già per quest'estate.

#atupertu con Fabrizio Moro (Radio Italia Live Il Concerto 2019 Palermo)