Tour08 lug 2022

Fabrizio Moro “battezza” l'inizio del tour con il video de “La mia voce”

L'artista è pronto a tornare live dall'11 luglio, dopo due anni di incertezze e “strade prive di luce”

Fabrizio Moro è pronto a tornare live con “La mia voce tour 2022”. Intanto, “battezza” questo nuovo inizio pubblicando il video del brano “La mia voce”, la traccia che ha dato il nome al suo ultimo EP. Nella clip, si alternano immagini che ritraggono il cantautore in studio, mentre canta il brano, a scene di concerti.
Fabrizio Moro non ha nascosto di aver vissuto un periodo “vuoto” e “strade prive di luce”, dovuto agli ultimi due anni d'incertezza, speranza e divieti: “Ho costruito tutta la mia carriera si, attraverso le canzoni che ho scritto ma, soprattutto l’ho costruita facendo concerti ovunque, per più di 20 anni”, ha confessato l'artista, che ora è pronto a tornare sul palco.
La mia voce tour 2022” prenderà il via lunedì 11 luglio da Varallo Sesia (VC): “Mi sento bene però... dopo tanto tempo, come quando a 13 anni salivo sul palco del teatro Gerini di Roma per affrontare il mio primo concerto”, ha detto Fabrizio.
Poi, il 14 luglio il cantautore si esibirà ad Asti, il 16 a Este (PD), il 17 a San Venanzo (PG). E ancora, l'8 agosto sarà a Terlizzi (BA), il 13 a Grosseto, il 17 a San Pancrazio Salentino (BR), il 18 a Presicce (LE), il 20 a Zafferana Etnea (CT), il 22 a Finale di Pollina (PA), il 23 all'Isola di Capo Rizzuto (KR), il 24 agosto a Roccella Jonica (RC), il 26 a Montorio al Vomano (TE) e il 27 a Sant'Elpidio a Mare (FM). Poi, a dicembre due eventi attendono Fabrizio Moro: il concerto del 18 dicembre al Forum di Assago (Milano) e quello del 21 al Palazzo dello Sport di Roma.