Prima di esibirsi nell'Italiana Assicurazioni Music Place, Fabri Fibra ha anche raccontato come è effettivamente andata con Giorgia a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO a Milano. "Riassunto delle puntate precedenti": i due artisti si sono incrociati lo scorso maggio al maxi evento in Piazza Duomo, lei ha salutato lui, ma lui no. Hanno iniziato a circolare voci su una possibile antipatia tra i due. Ora, però, Fabri Fibra ha messo tutto a tacere, spiegando l'accaduto: “Ci siamo incrociati velocemente, ma io non ho realizzato che lei mi stava parlando. Io vedevo lei che mi parlava, ma io non potevo credere che stava parlando con me. Poi ci siamo rincontrati e le ho detto: ‘Sai quella cosa che mi avevi detto? Con il passare del tempo, sarebbe un onore'”.
Stasera, Fabri Fibra proporrà buona parte delle tracce del nuovo album "Mentre Los Angeles Brucia", come "Milano baby" (il duetto con Joan Thiele). Al video ufficiale di questo pezzo ha partecipato la regista e attrice Pilar Fogliati, che alla fine della clip pronuncia la frase: “Forse si aspetta così tanto qualcosa che alla fine la perdi”. Nella videointervista Atupertu, Fabri Fibra ha svelato cosa ha aspettato così tanto che alla fine ha avuto, ma anche cosa ha avuto subito senza aspettare tanto. Questa ultima risposta è stata sorprendente...
Questa sera, Fabri Fibra tornerà a RADIO ITALIA LIVE con un'esperienza in più da raccontare: il debutto al Forum di Assago (Milano). In quella occasione ha ospitato il “colonnello” Neffa e ha dato tre regole generali per assistere a un suo show: cantare i ritornelli, tenere le mani su e rappare le strofe. Alla redazione di Radio Italia solomusicaitaliana ha svelato la regola che segue (ma che non rispetta) in un altro contesto: lo studio di registrazione. Ha dichiarato: “La regola che mi sono dato in studio è di non accendere mai il microfono prima di avere una strofa. Finché non ho una strofa non accendo il microfono, però poi molte cose sono venute fuori senza avere una strofa”.
RADIO ITALIA LIVE con Fabri Fibra andrà stasera (venerdì 14 novembre) alle ore 21.00 su Radio Italia solomusicaitaliana e Radio Italia Tv.