News29 apr 2020

Fabri Fibra, Io odio Coronavirus: la sua nuova t-shirt è benefica

Il ricavato sarà devoluto per l'acquisto e distribuzione di mascherine

Io odio Coronavirus dice la nuova t-shirt di Fabri Fibra, che aiuta così la produzione di mascherine protettive Surgical. Il ricavato infatti sarà devoluto in beneficenza per l'acquisto e la distribuzione di questi dispositivi di protezione.
Il rapper, con la mascherina nera sul viso e un “taglio da quarantena”, spiega su Instagram: “Con l’acquisto della t-shirt parteciperete alla raccolta di beneficenza che andrà interamente all'acquisto di mascherine tipo Surgical monouso, quelle che tanto serviranno nelle prossime settimane alle persone che torneranno a lavorare”.
Fabri Fibra ha coordinato tutto il progetto: la nuova t-shirtIo odio Coronavirus” ha l'artwork di Corrado Grilli, è di colore nero con scritte bianche a caratteri cubitali, costa 25 euro ed è disponibile online nelle taglie S-M-L-XL-XXL a partire da domani, giovedì 30 aprile 2020. Per la precisione si tratta di una maglietta 100% cotone ring-spun, girocollo sottile a costine, manica corta, struttura con busto tubolare, taglio moderno.
La t-shirt Io Odio Coronavirus è stata pensata e realizzata da Fabri Fibra per un’importante attività di beneficenza in questo difficile momento che stiamo vivendo: le mascherine protettive, infatti, saranno obbligatorie e necessarie per poter uscire e potersi muovere nei luoghi pubblici, rispettando le recenti direttive.
L’iconografica e storica t-shirt Io Odio Fabri Fibra è stata perciò adattata al momento contingente e contribuirà all'acquisto di mascherine tipo Surgical monouso. L'iniziativa del rapper ha subito ricevuto su Instagram i like di Clementino, Madame e Francesca Michielin, che ha duettato con Fibra nel singolo Monolocale.

IL MEGLIO DI FABRI FIBRA A RADIO ITALIA LIVE