MUSICA, CINEMA E TV04 set 2024

Fabio Rovazzi: tutti i suoi progetti futuri

L'artista è ospite a Radio Italia solomusicaitaliana all'81esima Mostra del Cinema di Venezia

Nel futuro di Fabio Rovazzi c'è la televisione, ancora. Ad anticiparlo è stato il cantante stesso a noi di Radio Italia solomusicaitaliana alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica - La Biennale di Venezia. L'artista ha partecipato, con la fidanzata Lucia Pizzuti, al red carpet di uno dei film più attesi dell'81esima edizione: Wolfs di Jon Watts con George Clooney e Brad Pitt. "Sono un grande fan della loro sinergia. Sono una coppia pazzesca. Sono i più fighi del pianeta", ha commentato ai nostri microfoni. 

Fabio Rovazzi a Venezia

Fabio Rovazzi ha già lavorato in tv: ad esempio, nel 2018, ha affiancato Pippo Baudo in Sanremo Giovani. "È stata un'esperienza incredibile. Appena ho finito la diretta mi sono detto: 'Cavolo, che figata. Voglio rifarlo per lavoro", ha aggiunto sulla co-conduzione di sei anni fa. 
Quindi, nei prossimi mesi di Fabio Rovazzi, ci sono dei programmi televisivi, sui quali non ha detto nulla di più. Non c'è invece nulla che riguarda la musica, per ora. "Si va avanti lentamente, per divertimento", ha spiegato. 
PODCAST
VENEZIA
04 set 2024

Intervista a Fabio Rovazzi del 04/09/2024

Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale dell'81esima edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica - La Biennale di Venezia.