News26 ago 2020

Fabio Rovazzi, nuovo progetto in vista: ecco il primo indizio

“Ormai manca poco, non vedo l’ora di dirvi a cosa ho lavorato in questi mesi”

Fabio Rovazzi sta preparando qualcosa di nuovo e “manca poco” per scoprire di cosa si tratta: da un po’ di tempo, infatti, l’artista dice di essere al lavoro su un’operazione a livello mondiale”. Adesso, finalmente, c’è un primo indizio.
Fabio, infatti, ha postato una strana foto, che potete vedere qui sotto, scattata a Los Angeles: “Ormai manca poco, non vedo l’ora di dirvi a cosa ho lavorato in questi ultimi mesi”, ha scritto a corredo dell’immagine, invitando i follower a scatenarsi con le ipotesi.
Rovazzi aveva già anticipato: “È la mia prima operazione a livello MONDIALE, oltre che il mio sogno fin da quando ero bambino”. In ogni sua dichiarazione, la fidanzata Karen Kokeshi non manca di mostrargli il suo supporto.
La coppia è tornata da pochi giorni dalle vacanze in Sardegna. Per sicurezza, Fabio Rovazzi si è quindi sottoposto a test sierologico e tampone per la presenza del Coronavirus: l’esito, fortunatamente, è stato negativo.

Fabio Rovazzi, nuovo progetto in vista: ecco il primo indizio

Proprio a causa del periodo che stiamo passando, Rovazzi ha rinunciato a lanciare una hit estiva con lo stile con cui ci aveva abituato negli anni precedenti. L’artista ha comunque preso parte alla canzone “Liberi”, firmata da Danti con la collaborazione anche di Raf.