News07 mag 2020

Fabio Rovazzi: la dedica a Karen Kokeshi per il loro primo anniversario

“Abbiamo superato l'impossibile, non siamo mai caduti”

Fabio Rovazzi ha scritto una dedica d'amore su Instagram alla fidanzata Karen Kokershi, per il loro primo anniversario: “Pericolo diabete”, ha avvertito. Anche Karen ha pubblicato un messaggio per Fabio, insieme ad alcune foto che ripercorrono la loro storia.
Sei la mia compagna, la mia matta preferita e la mia complice in tutto: da quando ci siamo conosciuti non ci siamo mai staccati un secondo e non ci siamo mai stancati. Abbiamo superato insieme l’impossibile, ci siamo aiutati a vicenda e non siamo mai caduti.
Siamo due persone estremamente fortunate, ci siamo trovati
”, ha scritto Rovazzi.
L'artista ha quindi augurato a tutti i fan di incontrare prima o poi la loro metà perfetta e ha aggiunto: “Appena finirà questo lockdown non vedo l’ora di ripartire con i nostri viaggi in giro per il mondo. Dico 'nostri' perchè senza di te sarebbero viaggi in bianco e nero”, lasciandosi poi andare a un “Ti amo”.
Dolci parole sono arrivate anche da Karen: “Abbiamo vissuto mille vite in soli 365 giorni. Eppure sento di doverti conoscere ancora, e ancora, e ancora, perché ogni volta scopro lati di te che mi sorprendono, e ogni volta scopro un po’ meglio anche me stessa”.
La dedica continua così: “Fabio, sono fortunata ad averti. Soprattutto perché mentre tu fai progetti su come andare alla conquista della luna, io sono ancora ferma a capire se ho fame di caramelle o di patate al forno”.

Fabio Rovazzi: la dedica a Karen Kokeshi per il loro primo anniversario

Lei ha anche collocato uno striscione con scritto “Ti amo” sul palazzo davanti a casa, visibile dalla loro finestra. Infine, per festeggiare, non poteva mancare una torta.

Fabio Rovazzi: la dedica a Karen Kokeshi per il loro primo anniversario