NOVITÀ17 giu 2021

Fabio Rovazzi e Eros Ramazzotti, “Il brano dell'estate? È segreto”: video

A sorpresa i due artisti sono apparsi insieme in questa Instagram Story, ad alto tasso d'ironia ma con un importante annuncio tra le righe. “Non siete pronti”, poi la verità: il loro duetto si chiama "La mia felicità"

Fabio Rovazzi ed Eros Ramazzotti sono apparsi insieme a sorpresa in questa Instagram Story: “Con chi sarà la canzone dell'estate e quando uscirà? È tutto segreto, non siete pronti”. Ecco il video ad alto tasso d'ironia che anticipa l'importante annuncio: il duetto tra i due artisti si chiama "La mia felicità" e arriva tra pochi giorni.
“In tantissimi mi state chiedendo quando uscirà il pezzo quest'estate e con chi sarà il singolo...” racconta Rovazzi mentre alle sue spalle spunta Ramazzotti, “Glielo possiamo dire? No, è tutto segreto”; “È la nostra felicità” commenta Eros, anticipando di fatto il titolo del brano. L'uscita de "La mia felicità" è fissata tra poco più di una settimana, venerdì 25 giugno.
Il sorprendente filmato dell'inedita coppia è comparso fra le Instagram Stories nel tardo pomeriggio di ieri e ha stupito il popolo del web, che da ore chiedeva di scoprire tutte le novità.

Fabio Rovazzi e Eros Ramazzotti

Prima di sganciare questa “bomba”, Rovazzi ha trascorso la giornata su un set all'aperto pieno di telecamere e provando alcune automobili di lusso, dei veri e propri bolidi.
Fabio ha mostrato tutto il suoi entusiasmo ai numerosissimi follower su Instagram: "Dopo 2 anni sono troppo felice di tornare con questa bomba atomica". Il suo ultimo singolo "Senza Pensieri", feat. Loredana Bertè & J-Ax, è uscito infatti nell'estate 2019.