News05 mar 2019

Ex-Otago: il tour è già sold out a Torino e Milano

Guarda il calendario completo di concerti

E' già tutto esaurito il debutto del tour degli Ex-Otago, previsto per il 30 marzo al Teatro della Concordia di Torino. Anche la data al Fabrique di Milano è sold out, mentre sono ancora disponibili i biglietti per gli altri concerti della tournée.
Nel “Cosa fai questa notte Tour 2019”, gli Ex-Otago proporranno dal vivo per la prima volta le canzoni del loro nuovo album “Corochinato”, insieme a successi amatissimi dai loro fan come “Tutto bene” e “Cinghiali incazzati”. In calendario ci sono nove concerti: dopo la Data Zero del 28 marzo al Phenomenondi Novara, la band sarà live il 30 marzo al Teatro della Concordia di Torino, il 31 al Tuscany Hall di Firenze, il 4 aprile al Gran Teatro Geox di Padova, il 5 al Fabrique di Milano, il 6 al Mamamia di Senigallia, il 9 al PalaEstragon di Bologna, il 10 all'Atlantico di Roma e il 12 al Demodè di Bari. I concerti però non finiscono qui, perché gli Ex-Otago hanno già svelato a Radio Italia che durante l'estate continueranno i loro live in giro per l'Italia con almeno 20 nuove date.
La tournée partirà sull'onda del successo del film docufilmEx-Otago - Siamo come Genova”, che è stato proiettato in molti cinema italiani, e dell'instore tour con cui gli Ex-Otago hanno presentato il loro album “Corochinato”. Intanto, su Radio Italia, potete ascoltare il brano sanremese della band “Solo una canzone”: il video del brano ha superato il milione e mezzo di visualizzazioni su YouTube.