News23 gen 2020

Esce Mal di testa di Elodie e Fabri Fibra: “Forse non te l'aspettavi”

A Sanremo con Andromeda e una speciale cover di Eros Ramazzotti

Elodie lancia a sorpresa Mal di testa feat Fabri Fibra, spoilera le canzoni del nuovo album su Instagram tra i like di Marracash, va al Festival di Sanremo 2020 con Andromeda e con una speciale cover di Eros Ramazzotti, oltre a prepararsi ai concerti.
Forse non te l’aspettavi”, svela la cantante, “Ecco Mal di testa feat Fabri Fibra (prod. Neffa)”: il pezzo prodotto da Neffa esce oggi a mezzanotte, è disponibile in preorder e presave online ed è un'altra anticipazione del prossimo disco This is Elodie.
Anche Fabri Fibra ha dedicato un post al lancio: “Nel pezzo ci sono anche io”. Intanto la cantante sta pubblicando su Instagram alcune anticipazioni delle canzoni inserite nell'album che uscirà in digitale venerdì 31 gennaio e poi in formato cd la settimana dopo, il 7 febbraio, durante Sanremo 2020: sotto ai post non mancano i like del fidanzato Marracash.
Elodie Di Patrizi, infatti, sarà in gara tra i 24 Big del Festival di Amadeus con il brano Andromeda e giovedì 6 febbraio, nella serata delle cover e dei duetti, canterà “Adesso tu” di Eros Ramazzotti insieme a Aeham Ahmad, il pianista 32enne che suonava per le strade della Siria tra le macerie della guerra.
Le ultime canzoni pubblicate da Elodie sono Pensare male con The Kolors, Margarita con Marracash, Non è la fine con Gemitaiz, Nero Bali con Michele Bravi & Guè Pequeno e Rambla con Ghemon, tutte contenute nel nuovo album This is Elodie insieme ad altre 14 tracce.
La cantante presenterà i suoi brani dal vivo con This is Elodie Live, due concerti in programma il 16 aprile alla Santeria Toscana di Milano e il 18 aprile al Teatro Centrale di Roma.