News03 gen 2018

Eros Ramazzotti: nuovo album, nuovo tour e un 2018 alla “GRANDE”

Il disco sarà quindi accompagnato da concerti e potrebbe intitolarsi così…

Per Eros Ramazzotti sarà un 2018 alla “GRANDE”: “Nuovo album, nuovo tour, nuova musica”, dice alludendo forse al titolo del disco, che sarà quindi accompagnato da una tournée di concerti e che potrebbe uscire in autunno. Il 2017 si è chiuso con la dedica alla moglie Marica Pellegrinelli.
Il cantante, 54 anni d’età, ha accennato alle canzoni che verranno dopo i duetti di “Eros Duets” del 2017 e gli inediti di “Perfetto” del 2015, dichiarando su Instagram: “Io sono pronto per affrontare il nuovo anno, voi? Nuovo Disco, Nuovo tour, nuova musica… Vamos! Auguro anche a voi un 2018 alla ‘GRANDE’. Buon anno!”.
Il fatto che Ramazzotti abbia messo in evidenza la parola “grande” scrivendola in maiuscolo e tra virgolette lascia pensare che possa essere il titolo del prossimo progetto discografico. “L’idea è di far uscire l’album per l'autunno 2018”, ci aveva detto a RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO al Foro Italico di Palermo.
E poi c’è la novità del tour: l’artista ha esplicitato che nell’anno nuovo ci sarà anche una tournée. Intanto il cantautore romano ha concluso il 2017 con dolcezza, facendo una speciale dedica per Natale alla moglie Marica.

Eros Ramazzotti - Più bella cosa (RadioItaliaLive - Il Concerto)