News05 set 2018

Eros Ramazzotti: le nuove “coordinate social” sul prossimo disco

L'artista dà l'appuntamento ai fan: il 10 settembre alle ore 18

Il nuovo album di Eros Ramazzotti è sempre più vicino. Stavolta, però, i fan hanno una data e un'ora: il 10 settembre alle 18.00. Sono queste le “coordinate social” date dal cantante, che finalmente svelerà nuove informazioni sul suo prossimo progetto discografico e, forse, anche su un imminente singolo.
L'appuntamento, che riguarderà esclusivamente Facebook e Instagram, è stato annunciato dallo stesso Eros con questo video in cui una voce fuori campo recita: “Siamo ragazzi di oggi, pensiamo sempre all'America, guardiamo lontano, troppo lontano”. Ovviamente si tratta del celebre verso tratto successo del 1984 “Terra promessa”, uno dei primissimi singoli di Ramazzotti.
In vista dell'“incontro social”, l'artista ha rivoluzionato anche il suo account Instagram: aprendo il profilo di Eros Ramazzotti, infatti, gli ultimi post pubblicati vanno a formare una grande immagine che rappresenta le nuove coordinate “spaziali”.
Al centro del prossimo album di Eros Ramazzotti, sembra esserci proprio la Terra, intesa come pianeta. Non molto tempo fa il cantautore aveva già anticipato: “Tra un po' è tutto pronto”. Adesso i fan attendono di scoprire titolo ufficiale e data di pubblicazione.