News26 ott 2016

Eros Ramazzotti: il grande concerto di fine tour a Milano è sold out

“Sarà una grande festa che chiuderà il Perfetto World Tour 2015-2016”

Eros Ramazzotti ha annunciato che il grande concerto di fine tour è già sold out: “Sarà una grande festa che chiuderà il Perfetto World Tour 2015-2016”, ha dichiarato l’artista dando appuntamento ai fan al Mediolanum Forum di Assago a Milano per martedì 20 dicembre.
Eros Ramazzotti sta portando in giro per il mondo le sue canzoni e tutti i suoi successi. Radio Italia è Radio Ufficiale delle date internazionali del “Perfetto World Tour” del cantautore romano.
Eros Ramazzotti ha anche ricordato il calendario completo della tournée di novembre e dicembre, con tutte le nuove date: il 26 novembre sarà ad Ancona e il primo dicembre a Bruxelles in Belgio; poi seguiranno tre tappe in Germania: il 3 a Lipsia, il 7 ad Amburgo e il 9 a Nuova Ulma; l’11 toccherà a Graz in Austria, il 12 a Budapest in Ungheria, il 15 a Essen di nuovo in Germania e il 17 a Lugano in Svizzera, tre giorni prima dell’attesissimo gran concerto finale a Milano, già tutto esaurito.
Reduce da un live a Città del Messico, Eros Ramazzotti ha voluto ringraziare i fan di tutto il mondo con un post su Instagram e sugli altri social, scrivendo in italiano e spagnolo: “Vorrei stringervi forte e ringraziarvi uno per uno; fra le luci del palco, ho vissuto grandi emozioni in questa parte del tour, piena di soddisfazioni ed incontri speciali con il mio #popoleros. Ci rivedremo fra meno di un mese in Italia, si riparte da Ancona… Infinitamente NOI, infinitamente GRAZIE a tutti!”. Intanto Gianni Morandi ha fatto due regali alla Sardegna.

Eros Ramazzotti - Più bella cosa (RadioItaliaLive 8^ Stagione)