News11 lug 2017

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: estate di baci, mare e sport

Lui dedica alla moglie una foto piena di passione: “Adesso baciami”

L’estate 2017 di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è ricca di musica, amore, mare e ginnastica. “Adesso baciami” scrive lui accanto a una foto che ritrae le loro bocche incollate. In questi giorni il cantante e la moglie sono andati al mare a Venezia e hanno fatto sport insieme in palestra, come hanno svelato in un video.
Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros) in data: 10 Lug 2017 alle ore 10:03 PDT
Siamo stati al Lido di Venezia, che luogo speciale” racconta Marica Pellegrinelli mentre è stesa al sole sulla spiaggia, ospite con il marito all’hotel Excelsior. I due hanno trascorso in Laguna qualche giorno di vacanza e relax insieme agli amici e hanno concesso fotografie e autografi.
Eros Ramazzotti, 53 anni d’età, in questo periodo è stato tra i protagonisti di RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO e ha continuato a lavorare alle nuove canzoni e ai suoi prossimi successi.
Un post condiviso da @ciocverdegatta (@maricapellegrinelli) in data: 10 Lug 2017 alle ore 02:48 PDT