News13 gen 2020

Cosa si augura Eros Ramazzotti dal 2020, per se stesso e i figli

Il nuovo anno di RADIO ITALIA LIVE parte con il botto!

Il 2020 di Eros Ramazzotti inizia da RADIO ITALIA LIVE. Ecco cosa si augura lui dal nuovo anno, per se stesso, per i figli, per l'Italia e per gli amici Biagio Antonacci e Jovanotti.
Trovate questo e molto altro nell'intervista #atupertu, a cura della nostra Redazione. La puntata di RADIO ITALIA LIVE che lo ha visto protagonista va in onda questa sera (lunedì 13 gennaio), in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv e radioitalia.it. Conducono Manola Moslehi e Daniela Cappelletti.
Ai miei figli auguro ogni giorno di avere una bella vita, anche se ci sono tanti problemi, e di riuscire a migliorarsi sempre”, ha esordito Eros. “La più grande, Aurora, sta già andando per la sua strada. In fondo l'augurio è lo stesso anche per tutti i bambini del mondo, perché i bambini sono il futuro della nostra vita”.

#atupertu con Eros Ramazzotti(RADIO ITALIA LIVE)

Ramazzotti ha proseguito: “A Lorenzo auguro di riposarsi e di non arrampicarsi sulle vele. A Biagio un gran disco e un gran tour. Al nostro Paese? L'Italia è un Paese bellissimo, ma non è gestito come dovrebbe. Se sono i politici il problema, bisogna che cambino loro e un po' anche la gente che li vota”.
Infine ecco cosa si augura Eros Ramazzotti per se stesso da questo 2020. “Mi auguro di riposarmi e di fare sempre meglio”.
L'artista avrà tempo di staccare la spina dopo la tranche americana di concerti, che riprenderanno a fine gennaio.
Eros ha raccontato: “Il Vita ce n'è World Tour sarà ricordato perché siamo tornati a fare grandi numeri, con una struttura nuova. Abbiamo lavorato bene e soprattutto ci siamo divertiti, perché la nostra è una famiglia, un circo che gira il mondo. Quello che conta è essere molto legati e fare questo lavoro con grande passione”.
Un viaggio in auto con il cantante, un'intervista esclusiva, un concerto e una video-sorpresa per l'artista. Questi sono solo alcuni degli ingredienti di RADIO ITALIA LIVE, condotto da Manola Moslehi insieme a Daniela Cappelletti.
Fra le canzoni in scaletta nel concerto di questa sera, “Vita ce n'è”, “Stella gemella”, “Terra promessa”, “Più bella cosa”, “Cose della vita” e tanti altri successi di Eros Ramazzotti.
RADIO ITALIA LIVE vive in tempo reale anche su Facebook, Twitter e Instagram con l’hashtag #radioitalialive.