News13 gen 2014

Golden Globe a “La Grande Bellezza”: la gioia di Eros, Emma e i Negramaro

La notizia è stata anche rilanciata sui social della Pausini e di Renzo Rubino

Eros Ramazzotti, Emma e i Negramaro sono tra gli artisti che hanno festeggiato il “Golden Globe” come miglior film straniero conquistato da “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, che di fatto rafforza la candidatura della pellicola per gli Oscar del cinema.

Eros ha scritto sui social: “L'Italia fortunatamente non è solo ciò che di negativo si sente in giro, ma è anche in positivo quello che si vede: complimenti per il Golden Globes Paolo Sorrentino, grande orgoglio italiano!”.

Emma, invece, ha postato su Twitter e Facebook la scena finale della pellicola; Laura Pausini ha ritwittato un messaggio di congratulazioni per il regista postato da Lorella Cuccarini; Renzo Rubino ha dato così il buongiorno ai fan: “Felice per Sorrentino e la sua Grande Bellezza”.

Descrivendo il trionfo di Sorrentino, i Negramaro hanno parlato di “brividi”. Ieri Il gruppo salentino ha anche fatto i complimenti a Federico Zampaglione per il nuovo singolo dei Tiromancino “Liberi”. Il tweet dei Negramaro recitava: “Il risveglio è più dolce con una grande canzone come questa. Che ritorno fratello de Roma”; Zampaglione ha risposto: “Giuliano mi hai fatto emozionare!!! Grazie per le belle parole sul FB dei Negramanti. Sono ore di gioia per il calore che ci sta arrivando”.