News10 ago 2020

Eros Ramazzotti, videoappello: “Il virus è in giro, rispettiamo le regole”

“Bisogna mettere la mascherina, stare attenti e divertirsi con attenzione”

Eros Ramazzotti affida a Instagram un video appello contro il Coronavirus (Covid-19): “Il virus è ancora in giro, dobbiamo rispettare le regole: bisogna mettere la mascherina e divertirsi con attenzione”.
Ciao ragazzi, il virus è ancora in giro”, inizia così il messaggio del cantante su Instagram, “I casi sono aumentati, soprattutto tra i giovani. Sono qui per mandare un messaggio e per far sì che questa situazione migliori. Migliorerà solo se avremo un po' più testa tutti quanti”.
Eros Ramazzotti riassume quindi le indicazioni da seguire nella lotta al Coronavirus (Covid-19): “Bisogna mettere la mascherina, stare attenti e divertirsi ma con attenzione. La vita è una sola, divertiamoci ma rispettando certe regole. Non è ancora finita purtroppo”.
Nella didascalia del post su Instagram, il cantante romano sottolinea: “Usiamo le protezioni dove richieste, laviamoci spesso le mani e divertiamoci in modo intelligente, solo così eviteremo altri problemi e torneremo pian piano alla normalità. Abbiamo fatto tanti sacrifici, non vanifichiamoli”.
Fin dall'inizio dell'emergenza sanitaria internazionale, che è iniziata mentre lui era impegnato nel suo tour mondiale, Eros Ramazzotti è stato tra gli artisti più attivi sui social e non solo nella battaglia al Covid-19.

A RADIO ITALIA ORA EROS RAMAZZOTTI