WORLD TOUR GALA PREMIÈRE13 dic 2024

Eros Ramazzotti: le date del suo ritorno dal vivo nel 2025 diventano già due

A poche ore dalla messa in vendita dei biglietti, raddoppia lo speciale appuntamento ad Amsterdam che segnerà l'inizio del nuovo viaggio musicale dell’artista

Una data non poteva bastare per l’atteso ritorno dal vivo di Eros Ramazzotti, anche se questo avverrà al di fuori dall’Italia. È già raddoppiato, infatti, lo speciale appuntamento fissato per l’autunno del 2025 ad Amsterdam, in cui Eros sarà affiancato anche dall’orchestra, oltre che da una super band.
Il World Tour Gala Première, presentato come l’inizio di una nuova avventura in tutto il mondo, era stato annunciato inizialmente come un’unica data, il 17 ottobre allo Ziggo Dome di Amsterdam. A poche ore dal via della vendita generale dei biglietti, era evidente che servisse una nuova serata per soddisfare la richiesta del pubblico: Ramazzotti, quindi, si esibirà nella stessa location anche il giorno dopo, il 18 ottobre. I nuovi biglietti sono già disponibili online.
Così, vengono già promesse come indimenticabili le due date consecutive del World Tour Gala Première per Symphonica in Rosso con The European Pop Orchestra e una super band. Per l’occasione, infatti, Eros Ramazzotti sarà protagonista di un inedito show in cui riporterà sul palco in chiave orchestrale i brani più importanti del suo immenso repertorio.
Di fatto, i due concerti di Amsterdam saranno la prima tappa del nuovo viaggio musicale del cantautore: al momento, non abbiamo troppe informazioni in più, ma sappiamo già che questa avventura porterà Eros ad attraversare 5 continenti.