Il World Tour Gala Première, presentato come l’inizio di una nuova avventura in tutto il mondo, era stato annunciato inizialmente come un’unica data, il 17 ottobre allo Ziggo Dome di Amsterdam. A poche ore dal via della vendita generale dei biglietti, era evidente che servisse una nuova serata per soddisfare la richiesta del pubblico: Ramazzotti, quindi, si esibirà nella stessa location anche il giorno dopo, il 18 ottobre. I nuovi biglietti sono già disponibili online.
Così, vengono già promesse come indimenticabili le due date consecutive del World Tour Gala Première per Symphonica in Rosso con The European Pop Orchestra e una super band. Per l’occasione, infatti, Eros Ramazzotti sarà protagonista di un inedito show in cui riporterà sul palco in chiave orchestrale i brani più importanti del suo immenso repertorio.
Di fatto, i due concerti di Amsterdam saranno la prima tappa del nuovo viaggio musicale del cantautore: al momento, non abbiamo troppe informazioni in più, ma sappiamo già che questa avventura porterà Eros ad attraversare 5 continenti.