News02 ago 2018

Eros Ramazzotti: la figlia Raffaela Maria compie 7 anni e diventa “RM7”

Lui è in vacanza dopo 1 anno e mezzo di lavoro: “Fra poco è tutto pronto”

Eros Ramazzotti festeggia i 7 anni della figlia Raffaela Maria avuta dalla moglie Marica Pellegrinelli soprannominando la bimba “RM7”: CR7 è la sigla di Cristiano Ronaldo, nuova star della sua Juve. Dopo la cessione di Higuain al Milan, il cantante si consola così e con un po’ di vacanze in un’isola deserta, mentre il nuovo album è quasi pronto.
Auguri amore mio”, scrive Ramazzotti su Instagram oggi, giovedì 2 agosto, giorno del settimo compleanno della figlia e poi continua: “RM7, il futuro è di fronte a te”.
Il gioco di parole, anzi di lettere, chiama in causa Cristiano Ronaldo, stella portoghese appena ingaggiata dalla sua squadra del cuore, la Juventus. In questi giorni la moglie Marica Pellegrinelli gli ha risollevato il morale con la sua pizza fatta in casa dopo il passaggio di Gonzalo Higuain dalla maglia bianconera a quella rossonera.
Raffaela Maria è la prima figlia che Eros ha avuto dalla modella, il 2 agosto 2011: il secondo è Gabrio Tullio, nato il 14 marzo 2015, che oggi ha 3 anni. In precedenza, il 5 dicembre 1996 il cantautore, papà in tutto di tre figli, ha dato alla luce Aurora con Michelle Hunziker.
Ora per il cantante romano è iniziato un periodo di ferie: “Finalmente in vacanza dopo un anno e mezzo di lavoro, un po’ di mare fa bene”, fa sapere Eros Ramazzotti che si trova in un luogo ideale per trovare l’ispirazione, “Sono in un’isola deserta, ci sono solo io”.
Non manca un riferimento al nuovo album di canzoni di prossima uscita: “Tra un po’ tutto è pronto…” dichiara l’artista, alimentando l’entusiasmo e l’attesa dei fan.

Eros Ramazzotti - Più bella cosa (RadioItaliaLive 8^ Stagione)