Eros Ramazzotti influenzato: rinviati i concerti in Slovacchia e in Svizzera
L'artista sfrutterà questi giorni di stop dal Battito Infinito World Tour per fare delle “cure alle corde vocali”
Eros Ramazzotti è stato costretto a rinviare i concerti previsti stasera (mercoledì 8 marzo) alla Steel Aréna di Kosice, in Slovacchia, e venerdì 10 marzo all’Hallenstadion di Zurigo, in Svizzera, per il “perdurare di uno stato influenzale”.
“Sono davvero dispiaciuto di non potervi incontrare amici slovacchi e svizzeri. Non vedevo l’ora di cantare con voi”, ha scritto in una Storia di Instagram.
Eros Ramazzotti approfitterà di questi giorni di stop per fare delle “cure alle corde vocali”. Nel frattempo, insieme al suo staff, proverà a riprogrammare i due show. L’impresa non sarà semplice.
“Ci vorrà un po’ di tempo per individuare in calendario delle nuove disponibilità, ma vi prometto di tornare al più presto nelle vostre città”, ha spiegato.
Eros Ramazzotti tornerà sul palco, per il tour Battito Infinito World Tour, il prossimo martedì 14 marzo al Mediolanum Forum di Assago (Milano). “Al massimo della forma” ha garantito.
L’artista ha infine dedicato un pensiero alle donne, nella loro giornata. Ha riproposto una frase dello psicoanalista Sigmund Freud, che è: “L’essere amata è per la donna un bisogno superiore a quello di amare”.
Radio Italia solomusicaitaliana è radio ufficiale del Battito Infinito World Tour.