IN TV17 feb 2022

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, il bacio che sta facendo sognare gli italiani

La coppia, insieme dopo 20 anni, ha confessato la sua semplice quanto profonda amicizia, smentendo i gossip. “La nostra è stata una storia bellissima, come si fa dimenticarla?”, ha detto Eros che ha dedicato a Michelle “Più bella cosa

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker tornano insieme dopo 20 anni e ovunque spopolano foto e video del loro incontro, con tanto di bacio, avvenuto per il programma tv “Michelle Impossible”. “La nostra è stata una storia bellissima, come si fa dimenticarla?”, ha detto il cantante sul palco insieme all’ex moglie, a cui ha dedicato “Più bella cosa”. Ricostruiamo quello che è successo.
Michelle Hunziker ha invitato Eros Ramazzotti per la prima puntata della sua nuova trasmissione “Michelle impossible”. Eros ha accettato di buon grado riformando per qualche attimo una delle coppie più amate dagli italiani. I genitori di Aurora, che stava assistendo allo show in tv, hanno confermato che sono ottimi amici, respingendo qualche gossip che raccontava di un clamoroso ritorno di fiamma. “Amo la vita, quella libera dai pregiudizi, dalle invidie, quella vita fatta così, quella vita come Steve Vasco Mcqueen”, ha scritto Eros in una Storia di Instagram.
Durante l’ospitata, Ramazzotti e Michelle si sono scambiati un bacio a stampo prima che lui le dedicasse “Più bella cosa”, la canzone che l’artista ha scritto per lei nel 1996.

PIÙ BELLA COSA