News10 nov 2017

Ermal Meta-Elisa: sguardi, balli e giovani nel video di Piccola anima

Il cantautore tra la deluxe edition e i live europei

Due ragazze spensierate sulla scalinata della chiesa di San Giovanni Evangelista, a Priverno: inizia così il video di “Piccola anima”, il nuovo singolo di Ermal Meta in duetto con Elisa che potete ascoltare su Radio Italia. Il cantautore ha diffuso la clip su Facebook, scrivendo: “Buon viaggio #PiccolaAnima, possa tu diventare grande. Grazie a Elisa per il suo spirito delicato e per la sua voce preziosa. Ora è vostra. Abbiatene cura”. Ermal ha pubblicato il video nel giorno d'uscita della deluxe edition di “Vietato morire.
Il video è stato girato nel centro di Priverno, in provincia di Latina. Per le strade della città, passeggiano alcuni giovani, oltre a Ermal Meta e ad Elisa: c'è chi è assorto tra i suo pensieri, chi ascolta musica con gli auricolari, chi esce dal ristorante in cui lavora per buttare la spazzatura e chi è di ritorno da un viaggio o sta per partire. Queste persone si ritrovano nella piazza davanti alla chiesa e, tra giochi di sguardi e di luce, iniziano a ballare.
Intanto oggi, venerdì 10 novembre, è uscita la deluxe edition di “Vietato morire”. Il cofanetto include 3 CD: “Umano”, “Vietato morire” e “Voodoo play”. Quest'ultimo racchiude tre bonus, “Vietato Morire (Alternative Version)”, “Amara Terra Mia” (il brano interpretato da Ermal nella serata cover al Festival di Sanremo) e “Voodoo Love” feat. Jarabe de Palo, sei canzoni live e un booklet fotografico del tour.
L'artista è impegnato in Europa: questa sera si esibirà in Irlanda a Dublino, mentre domenica sarà in Spagna a Barcellona.