News24 mar 2021

Ermal Meta: “Un talento giovane come Madame non si vedeva da anni. Brava!”

Il cantautore ha ascoltato l'album della “Voce” di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo 2021, oltre che fonte di canzoni di successo, è stato come sempre anche punto di incontro fra artisti: così ora Ermal Meta ha sentito l'album di Madame e ha speso splendide parole per lei.
Ho ascoltato il disco di Madame”, ha dichiarato il cantante, “Credo che un talento giovane così cristallino non lo si vedesse da anni in Italia e non solo. Brava!”.
Ermal Meta ci ha tenuto a far arrivare il messaggio direttamente a Madame: così dopo una prima Instagram Story con il tag mancato, ne ha ripubblicata subito un'altra con “l'etichetta” giusta.
Su Twitter i Lupi di Ermal stanno già commentando la Storia chiedendo a gran voce un duetto fra i due artisti. Sanremo 2021 continua quindi a dar vita a uno scambio di emozioni e complimenti tra i Big in gara.
Ermal Meta si è piazzato terzo, ottenendo diversi premi, con la canzone “Un milione di cose da dirti”, inserita nel nuovo album “Tribù urbana” mentre Madame, a soli 19 anni, si è distinta vincendo tra l'altro il Premio Lunezia per il valore letterario del suo brano “Voce”, inserito nel disco “Madame”.

ERMAL META A RADIO ITALIA LIVE (Puntata del 12/03/2021)