News15 mag 2021

Ermal Meta protagonista di uno speciale su Radio Italia Tv

Va in onda stasera, 15 maggio, alle 21.00. Scoprite tutti i dettagli!

Stasera (sabato 15 maggio) alle ore 21.00, su Radio Italia Tv e in streaming su radioitalia.it, verrà trasmesso Uno per tutti, lo speciale condotto dalla nostra Manola Moslehi con protagonista Ermal Meta.
Nel corso della serata, Ermal Meta spiegherà nel dettaglio ciò che è stato organizzato, di assolutamente inedito, lo scorso venerdì 30 aprile per il lancio del suo nuovo singolo Uno.
Per chi non lo ricordasse, Ermal Meta ha presentato la sua nuova canzone in contemporanea in tre grandi stazioni italiane: Milano Centrale, Roma Termini e Napoli Centrale. Per l’occasione, è stato allestito un olobox, una struttura che ha permesso di proiettare in 3D la performance del brano, con le immagini della band su un ledwall ed Ermal Meta in ologramma. In questo modo, l’esibizione è stata più reale. È stata trasmessa ogni 5 minuti dalle ore 8 alle 22.
 
Comunque, durante lo speciale di stasera, Ermal Meta racconterà come è stato realizzato anche il video ufficiale di Uno. Tra l’altro, l’artista ha festeggiato i suoi 40 anni proprio sul set della clip (che troverete di seguito).
 
Uno per tutti regalerà anche esibizioni dal vivo di Ermal Meta, registrate in passato da noi.