UN CORO DI LUPI17 feb 2022

Ermal Meta positivo al Covid: “In ripresa”. Il coro dei cantanti: “Forza!”

Nonostante 3 dosi di vaccino, è stato male e ora è “in ripresa”: dopo il suo annuncio dalla musica italiana si è levato un moto di incoraggiamento collettivo, da Laura Pausini ai Negramaro

Ermal Meta è risultato positivo al Covid: nonostante 3 dosi di vaccino, è stato male e ora è “in ripresa”. Dopo il suo annuncio dalla musica italiana si è levato un coro di incoraggiamento, da Laura Pausini ai Negramaro: “Forza Ermal!”.
“Ciao Ragazzi”, ha scritto il cantante sui social rivolgendosi ad amici e fan, “Scusate la mia assenza di questi giorni, ma nonostante le tre dosi di vaccino mi sono preso il covid e sono stato abbastanza male. Adesso sono in ripresa. Spero di ritornare in forma il prima possibile. Vi abbraccio, a presto”.
La comunicazione di Ermal Meta è accompagnata da una foto che mostra l’esito di tre diversi tamponi con cui ha accertato la positività. I Lupi, come si chiamano da sempre i suoi fan, hanno fatto immediatamente sentire tutto il loro sostegno all’artista con messaggi e commenti sul web.
Fin da subito non è mancato l’incitamento di molti colleghi, da Francesco Renga a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che lo definisce un “fratello”: entrambi hanno cantato e lavorato insieme ad Ermal Meta in alcune occasioni.
Tra chi lo incoraggia sui social ci sono anche Laura Pausini, Paola Turci, il rapper Shade, Cordio, suo collaboratore e cantautore, l’attrice Elena Sofia Ricci e naturalmente tutti noi di Radio Italia solomusicaitaliana.