News04 ott 2020

Ermal Meta, novità in vista? Per ora lui... si tappa la bocca!

Guarda il post che ha lo mandato subito in tendenza su Twitter

I fan ne sono sicuri: Ermal Meta sta preparando qualcosa. L'ultimo post sui social, secondo loro, è “sospetto” e preannuncia importanti novità in vista: lui per ora non svela niente e, anzi, si tappa la bocca. I commenti, intanto, sono stati così numerosi da mandare in pochi minuti il cantautore in tendenza sul web.
In realtà, il post in questione non è altro che una semplice foto di Ermal Meta, in bianco e nero. A catturare l'attenzione di tanti, però, è stata la didascalia che l'artista ha scelto di pubblicare insieme allo scatto, ovvero la sola emoji della scimmietta che si copre la bocca. Per molti utenti, quindi, Ermal avrebbe qualcosa da dire ma, per il momento, si trattiene e non anticipa nulla.
È bastata questa immagine, comunque, per scatenare un'ondata di commenti che hanno movimentato i social per gran parte della giornata di ieri, sabato 3 ottobre. Tanti di questi messaggi iniziavano con un saluto al cantante: è per questo motivo che, su Twitter, è finita in tendenza la frase “Ciao Ermal”.
Di fronte a queste due parole, non sono stati pochi quelli che hanno pensato al peggio. Così, a “rimproverare” gli utenti, ci ha pensato lo stesso Ermal Meta, che ha twittato: “Ma raga, tutto bene? L’hashtag ciao Ermal anche no! Roba da grattarsi”.
Caricamento...
Il cantautore di origini albanesi, 39 anni, è tornato nel 2020 con il singoloFinirà bene”, che è rimasto fuori da ogni album: il video della canzone, ha appena superato il milione di clic. Durante l'estate, tra un incontro e l'altro con amici come Giuliano Sangiorgi e Federico Zampaglione, ha lavorato anche a nuova musica, come ha raccontato a Radio Italia: “Sono andato al mare e ho scritto, ora sto selezionando...”, aveva anticipato ai nostri microfoni in occasione dei Seat Music Awards 2020 all'Arena di Verona.
Il 2020, però, doveva essere anche l'anno del ritorno dal vivo di Ermal Meta: a causa del perdurare dell'emergenza sanitaria, però, i 7 appuntamenti nei palasport italiani sono rimandati al dicembre dell'anno prossimo.