LE FOTO26 lug 2022

Ermal Meta non sta bene, saltano i prossimi eventi: cos’ha il cantante

L’allarme lanciato sui social: “Mi si gonfiano parti del viso e della testa”. Al momento, saltano due appuntamenti live; c’è attesa per le prossime tappe del tour estivo con Radio Italia solomusicaitaliana

I “Lupi” di Ermal Meta sono in allarme dopo il messaggio lanciato dall’artista su Instagram: “Da giorni, mi si gonfiano il viso e la testa”. Ermal ha bisogno di fermarsi e approfondire le sue condizioni di salute: saltano i prossimi appuntamenti dal vivo, in attesa delle date successive insieme a Radio Italia solomusicaitaliana.
A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni”, ha annunciato Ermal Meta sui social, spiegando nel dettaglio cosa sta succedendo. “Devo approfondire e risolvere la situazione. Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa”. In un primo momento, l’artista sperava potesse trattarsi solo di un colpo d’aria: “Ma ieri mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem”, ha aggiunto ancora nel suo messaggio, seguito anche da un paio di preoccupanti foto che mostrano l’attuale condizione del suo volto.
Ci vediamo presto”, è comunque la promessa di Ermal, dopo le scuse ai fan e agli organizzatori dei prossimi eventi, in cui avrebbe dovuto presentare l’ultimo libro “Domani e per sempre”. Dopo il Covid, che lo aveva costretto ad annullare il tour nei teatri, adesso l’artista deve fermarsi ancora per dare la priorità alla sua salute.
Il cantautore non vede comunque l’ora di tornare dal vivo e la speranza è che possa essere sul palco già venerdì 29 luglio, a Villa Lagarina (TN), per riprendere il tour estivo che vede Radio Italia solomusicaitaliana in qualità di Radio Ufficiale.