Lo scatto in cui si mostra “conciato” con la barba incolta e i capelli tenuti con una molletta, tra qualche emoticon sorridente, nelle prime 15 ore raccoglie ben 35mila like su Instagram e 3mila su Twitter, oltre a centinaia di commenti scherzosi e complimenti.
Ermal Meta, costretto dal Coronavirus a casa in quarantena come qualsiasi cittadino, ultimamente è abbastanza attivo sui social e non solo, per intrattenere i suoi Lupi, ovvero i fan.
Tra le realtà sostenute in questo periodo da Ermal, inoltre, c'è quella di Atleti Onlus: “Ciao amici, guardate questo video, è importante. Sono stato personalmente ospite di questa associazione e ho visto con i miei occhi quello che fanno per i bambini che purtroppo solo costretti ad affrontare una malattia terribile come il cancro. Queste due parole, bambini e cancro, non dovrebbero mai stare nella stessa frase, ma questo accade e @apletionlus combatte e fa si che ci possa essere una possibilità in più per chi affronta questa malattia infame. Aiutiamo Apleti ad aiutare i bambini”.