News06 gen 2019

Ermal Meta in concerto il 20 aprile a Milano per il suo compleanno

“Sarà l’ultimo live di questi 3 anni, per riaprire un cerchio più avanti”

Ermal Meta, dopo il lancio di Un’altra volta da rischiare con J-Ax, annuncia un concerto al Forum di Assago a Milano il 20 aprile 2019, giorno del suo 38esimo compleanno. La voce di canzoni come Vietato morire, 9 Primavere e A parte te svela: “Sarà l’ultimo live di questi 3 anni”.
Intanto il testo e la musica del nuovo singolo sono già amatissimi.
Il 20 aprile compio 38 anni”, spiega Ermal Meta, “In questi anni di vita e musica, a parte qualche occasione, non ci ho mai fatto caso del tutto al mio compleanno, ma credo che questa volta sarà diverso”.
E poi arriva l’annuncio a sorpresa: “Ho deciso di festeggiare in maniera speciale. Farò un concerto al Forum di Assago. Sarà un cerchio che si chiude per poi riaprirne uno più avanti, non so ancora quando, e sarà anche un modo per dirvi grazie e per dirci, tutti insieme, ci vediamo presto. Un abbraccio e grazie sempre”.
Su Twitter il cantante precisa che il concerto a MilanoSarà l’ultimo live di questo percorso di 3 anni”. Intanto il duetto tra Ermal Meta e J-Ax in Un’altra volta da rischiare è già entrato nel cuore dei fan con il suo testo e la sua melodia, dopo i successi di canzoni come Vietato morire, 9 Primavere e A parte te.

Ermal Meta - A Parte Te (Radio Italia Live 10^ Stagione)