News19 mag 2020

Ermal Meta, foto con la nipote acquisita: “Mi ha voluto fare il trucco!”

“Prestare il volto alle mani dell’innocenza è terapeutico”

Ermal Meta condivide su Instagram e Facebook un altro momento di gioia, dopo aver svelato la fidanzata Chiara e aver lanciato il singolo Finirà bene: ecco la foto con il viso pasticciato dalla nipote acquisita, che lo ha voluto truccare.
Mi ha voluto fare il trucco! Prestare il volto alle mani dell’innocenza è terapeutico. Nipotine acquisite che crescono” scrive Ermal Meta a corredo della fotografia con la nipote, che riceve il like di Laura Pausini
Recentemente il cantante ha rivelato ai Lupi, ovvero la grande tribù dei suoi fan, diversi momenti di vita privata, a cominciare dai primi scatti che lo ritraggono insieme alla fidanzata Chiara.
I suoi profili su Instagram, Facebook e Twitter danno l'impressione che Ermal, nonostante le difficoltà vissute da tutti in questo periodo di emergenza sanitaria, sia riuscito comunque a ritagliarsi momenti di serenità e felicità e voglia provare a trasmettere le stesse sensazioni a chi lo segue.
Intanto, dulcis in fundo, il suo nuovo singolo Finirà bene va a gonfie vele in radio e su YouTube, dove ha già collezionato 350mila visualizzazioni.

#IORESTOACASA - Ermal Meta a RADIO ITALIA LIVE